BRINDISI.Opposizioni di Centro Destra:” Il Consiglio Comunale sulla vicenda Versalis è solo“ ad uso e consumo”della maggioranza, è solo “ una farsa”.

Conferenza Stampa delle opposizioni di Centro Destra questa mattina sotto Palazzo di Città : “ Il Consiglio Comunale sulla vicenda Versalis è solo “ ad uso e consumo” della maggioranza, è solo “ una farsa”.

Un attacco durissimo, tra l’ altro alla vigilia del preannunciato incontro in Regione Puglia a cui parteciperanno , salvo sorprese dell’ ultima ora, il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, Versalis, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, altri rappresentanti della Regione Puglia.

Un incontro tanto atteso, ma al quale ( ed è, tra l’ altro, un punto molto contestato dalle forze di opposizione) non parteciperanno ad esempio le parti sociali e le organizzazioni. L’ attacco delle forze di opposizione di Centro Destra che questa mattina, sotto Palazzo di Città, in conferenza stampa, avevano confermato l’ intenzione di non partecipare al Consiglio Comunale monotematico su una vicenda davvero molto spinosa .

Presenti il Capo gruppo di Fratelli d’ Italia Massimiliano Oggiano, il Capo Gruppo di Forza Italia Roberto Cavalera, Gianluca Quarta ( Consigliere Comunale del Gruppo Misto); Ercole Saponaro ( Consigliere Comunale Lega), Luciano Loiacono ( Idea per Brindisi), Umberto Ribezzi ( Consigliere Comunale Puglia Popolare), Carmela Lo Martire ( Brindisi Popolare ).

Insomma , da una parte il Consiglio Comunale monotematico sulla vicenda Versalis , a cui ha dunque partecipato solo la maggioranza( di cui vi aggiorneremo a parte), dall’ altra le dure prese di posizione da parte delle forze di opposizione.

Il tutto, in attesa di quelle che saranno le prossime mosse di Versalis e la riunione in Regione Puglia di domani .

 

Video Interviste Ferdinando Cocciolo – Marcello Altomare


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.