IL TEATRO HA UN CUORE CHE BATTE! Campagna 5×1000 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi

In un momento nel quale il mondo della cultura paga un prezzo altissimo alla crisi sanitaria, la donazione del tuo 5×1000 alla Fondazione Nuovo Teatro Verdi di Brindisi diventa un atto di responsabilità e un sostegno concreto. Aiutaci a mantenere vivo il pensiero creativo.

🎭 Da tredici anni la Fondazione incontra gli interessi degli spettatori grazie a spettacoli di prosa, danza, musica, teatro per famiglie, eventi speciali con ospiti internazionali e progetti dedicati alla formazione dei giovani.

‼ Scegli il Teatro per restituire linfa alla cultura del territorio. Donare il 5×1000 è un gesto a costo zero, ma ha un grande valore perché dà forza e prospettiva allo spettacolo dal vivo. Per noi è molto importante in un momento nel quale c’è bisogno di un nuovo orizzonte.

👉 Destinare il proprio 5×1000 alla Fondazione Nuovo Teatro Verdi è facile! Nei modelli per la dichiarazione dei redditi CUD730 e UNICO, firma il riquadro dedicato al «sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute» e inserisci il codice fiscale della Fondazione Nuovo Teatro Verdi02181790748.

▶ Il Teatro ha un cuore che batte, risuona nel silenzio assieme alle voci della vostra sensibilità!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: