Proseguono gli appuntamenti sportivi in collaborazione tra Radio Dara, la storica emittente brindisina.Il nuovo appuntamento con “Zona Sport”, in onda oggi pomeriggio

Proseguono gli appuntamenti sportivi in collaborazione tra Radio Dara, la storica emittente brindisina da sempre vicina al mondo della cronaca, della cultura e dello sport, e Supporters Magazine.

Il nuovo appuntamento con “Zona Sport”, in onda oggi pomeriggio alle 17.05 e condotto da Giancarlo Errico, avrà come graditissimo ospite Roberto Taurino, ex grande calciatore del Brindisi e attuale allenatore del Bitonto Calcio, primo in classifica in Serie D e ormai certo della storica promozione in Lega Pro.

Interverranno telefonicamente anche Giancosimo Pagliara, presidente provinciale della Fidal, la Federazione italiana di atletica leggera, Sergio Pizzi, dell’associazione “Per Brindisi” e Marino Petrelli direttore di Supporters Magazine e della testata giornalistica di Radio Dara.

Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming sul sito internet www. radiodara.it, ma anche sui canali social di Supporters Magazine . Sarà inoltre possibile interagire in diretta attraverso il numero whattzapp 3203814062 oppure chiamando lo 0831.517767.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.