BRINDISI. Oggiano (FDI):Approvato unanimità la sospensione del Regolamento per la disciplina e l’attuazione delle misure preventive per il contrasto all’evasione ed elusione dei tributi comunali

Abbiamo approvato alla unanimità in Consiglio Comunale l’odg da ma presentato e sottoscritto da altri consiglieri di opposizione che prevede la sospensione del Regolamento per la disciplina e l’attuazione delle misure preventive per il contrasto all’evasione ed elusione dei tributi comunali.

Grande risultato che ridà fiducia ad un comparto quale quello delle partite iva e dei commercianti, degli artigiani, degli esercenti attività di somministrazione che già scontavano una crisi congiunturale pre Covid aggravata dalla emergenza sanitaria e non potevano come non possono essere considerati evasori (a detta di qualche amministratore) ma dei debitori che non riescono a far fronte ai pagamenti dovuti causa la crisi in atto. Anche in questo caso quando la maggioranza sostiene proposte utili e puntuali chi se ne avvantaggia è sempre la Città e con essa i suoi cittadini.

 
Dott. Massimiliano Oggiano 
Vicepresidente Consiglio Comunale di Brindisi 
Capruppo FdI


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.