EMILIANO-PIEMONTESE, ZULLO (FDI): IL DUO FA CREDERE CHE LA REGIONE STA DISTRIBUENDO SOLDI STRAORDINARI. NIENTE DI PIU’ FALSO!
Dichiarazione del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo
“Da qualche tempo ogni fine settimana il duo Emiliano-Piemontese fanno i conti della serva e comunicano quanti mandati di pagamento sono stati fatti e quanti soldi elargiti. E fanno questi conti nel tentativo di far credere che si tratti di operazioni straordinarie volte a far ripartire l’economia pugliese e ad aiutare chi è rimasto più indietro a causa del Covid. NIENTE DI PIU’ FALSO!!!
“Il duo Emiliano-Piemontese è come quel prestigiatore che fa il gioco delle tre carte: togli qua e metti là… ma sempre quelli sono i soldi! Poi con le parole forbite parlano di RIMODULAZIONE DELLE RISORSE EUROPEE E REGIONALI per gettare fumo negli occhi ai pugliesi. Perciò sveliamo il trucco: siamo di fronte a mandati di pagamento ordinari, anzi per la verità molti in ritardo, soldi che Emiliano-Piemontese e il resto della Giunta avrebbe dovuto stanziare non solo in periodi normali. Non vi è un solo euro in più!”.