Carovigno. Ruba l’energia elettrica, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno, coadiuvati nella fase esecutiva dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, a conclusione degli accertamenti compiuti dai tecnici della società Enel fatti intervenire sul posto, hanno tratto in arresto un 63enne del luogo, per furto aggravato di energia elettrica.

L’uomo, a seguito di allaccio diretto e abusivo, ha sottratto energia elettrica dall’impianto centrale per un consumo complessivo stimato di 37mila KW, quantificato in circa 8.500 euro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato rimesso in libertà.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.