Brindisi. Nel corso della notte, si sottrae al controllo dei Carabinieri, fuggendo in auto con manovre pericolose; raggiunto, è stato trovato senza patente e con il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e già oggetto di confisca, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 45enne del luogo, per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

In particolare, nel corso della notte, l’uomo, alla guida della sua autovettura, si è sottratto a un controllo della circolazione stradale, in una via del centro abitato, dandosi a precipitosa fuga. Dopo un breve inseguimento, caratterizzato da guida spericolata per le vie limitrofe, ponendo in essere manovre elusive e pericolose per la pubblica incolumità, è stato fermato e nella circostanza, i militari hanno stato accertato che era sprovvisto di patente di guida poiché ritirata; inoltre, il veicolo è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e già oggetto di confisca. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e affidato a una depositeria autorizzata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: