Lega Brindisi.nomina nuovi segretari cittadini e dirigenti provinciali

l Segretario Provinciale della Lega Salvini Premier di Brindisi, di concerto con il responsabile politico dell’Area Grande Salento Sen. Roberto Marti, nell’ottica del rinnovamento e del rafforzamento del progetto della LEGA sul territorio provinciale , comunica la nomina dei nuovi Segretari Cittadini delle Sezioni di Fasano, Oria, San Pancrazio , individuati rispettivamente nelle persone di :

Dott. Sergio Pagliara per Fasano ;

Avv. Adolfo Sartorio per Oria ;

Dott. Giovanni Ingrosso per San Pancrazio Sal.no ;

Si allarga anche l’esecutivo provinciale, con l’ingresso del Dott. Mario Mavilio di Fasano, e viene nominata quale vice segretario provinciale Ilaria Antelmi, componente dell’esecutivo regionale, che si aggiunge a Ercole Saponaro e Margherita Penta, già vice segretari provinciali.

Ai nuovi Segretari Cittadini e ai nuovi dirigenti provinciali si rivolgono i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno rappresentare al meglio le istanze del territorio al servizio dei cittadini, con lealtà e correttezza, in linea con la politica del cambiamento e del buon senso della LEGA nazionale, regionale e provinciale .

 

Il Segretario Provinciale

avv. Lelio Lolli


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.