Mesagne (Br).Avvelenamento Cani.Conferenza stampa indetta dall’Amministrazione comunale.

Mercoledì 3 giugno alle ore 11.30, nell’Aula consiliare del Comune di Mesagne è convocata una conferenza stampa indetta dall’Amministrazione comunale. Saranno presenti: Toni Matarrelli, sindaco della città di Mesagne;

il comandante Teodoro Nigro, responsabile di Polizia locale; Vincenzo Carella, consigliere comunale con delega al Randagismo e alla Tutela e Benessere degli animali; i rappresentanti dell’associazione di volontariato “Gli amici di Snoopy”.

L’incontro verterà sulla vicenda di presunto avvelenamento che nei giorni scorsi ha riguardato 4 dei 5 cani che in questi anni hanno trovato stabile dimora nei pressi del Santuario della Misericordia; 3 di questi sono morti, il quarto è in cura. Sono in corso indagini e accertamenti per fare chiarezza sull’accaduto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.