MILANO.Il Presidente Adsubef Prof. Antonio Tanza nominato Responsabile Nazionale Ufficio Legale Assopam

Nella giornata di oggi 01 Giugno 2020 su indicazioni del Presidente Raffaele Tafuro, il consiglio direttivo di Assopam ha avviato la procedura di ratifica per la nomina di Antonio Tanza a Responsabile Nazionale per l’Area Legale.

L’autorevole Avvocato Tanza, docente universitario classe 1961, storico rappresentante di Adusbef (Associazione nazionale degli utenti bancari e finanziari) in cui ricopre la carica di Presidente Nazionale, persona integerrima sempre pronta a difendere i più deboli, ricoprirà anche la carica di Responsabile Nazionale per l’Area Legale di Assopam.

Da oggi, gli iscritti Assopam potranno disporre, oltre che della pluridecennale esperienza dell’Avv.Tanza, anche della capillare rete degli Studi legali Adusbef presenti su tutto il territorio nazionale.

Queste le Parole del Presidente Tafuro:”Circa un anno fa, ho avuto l’onore di conoscere personalmente l’autorevolissimo Avvocato Antonio Tanza a Roma nella sede nazionale Adusbef. Fui colpito subito dalla sua semplicità, umiltà e voglia di combattere, discutemmo molto a lungo sopratutto del sistema perverso che danneggia l’economia a causa degli oltre 16 Milioni di Italiani segnalati nei sistemi di informazioni creditizie (SIC) di cui 6 milioni tenuti in ostaggio impropriamente come Cattivi Pagatori. Da quel momento abbiamo collaborato in sinergia quasi costantemente. Sono certo che, grazie alle sue indiscutibili capacità professionali e grandi esperienze legali, finalmente, il nostro settore composto da circa 20.000 operatori del credito iscritti OAM (Organismo agenti e mediatori) disporrà per la prima volta nella storia della nostra professione di un punto di riferimento in ambito Legale senza precedenti. Pertanto, oltre ad essere onorato di poter contare sulla disponibilità dell’avvocato Tanza e di tutto il suo entourage, sono motivato e determinato più di prima per portare a termine tutte le battaglie pregresse e future di giustizia sociale Assopam”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.