AEROPORTO BRINDISI, MACINA (M5S): “RIAPERTURA SMONTA DEFINITIVAMENTE FAKE NEWS DELL’OPPOSIZIONE”

“La riapertura dell’aeroporto di Brindisi al traffico passeggeri mette una pietra tombale sulle tante polemiche sollevate da alcuni politici che avevano insinuato ci fosse un disegno ordito non si sa da chi per penalizzare lo scalo, a vantaggio di quello di Bari”. Così la deputata brindisina Anna Macina(M5S).

“La valanga di fake news – continua – condite da complottismo, alimentate da una certa parte politica al solo scopo di guadagnare visibilità e titoli di giornale, destabilizzando la comunità del territorio, crolla come un castello di carte di fronte alla ripartenza dello scalo. Ringrazio il consigliere regionale Gianluca Bozzetti con il quale continueremo a seguire, come abbiamo fatto finora, il riavvio dell’aeroporto che, così come la maggior parte degli scali in tutta Italia, era rimasto chiuso come misura di contenimento contro la diffusione del Coronavirus e per l’assenza di traffico aereo. In un momento storico così delicato per il nostro Paese abbiamo bisogno di una politica collaborativa e responsabile, non destabilizzante e speculatrice” conclude la deputata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.