Blogger in rosa, riapertura discoteche e nuova vita per il wedding i prossimi argomenti di Vieni a viaggiare in Puglia

Oggi, nonostante il giorno di festa del 2 giugno, Vieni a viaggiare in Puglia vuole prendere un caffè in compagnia delle signore blogger, giornaliste, e colleghe, Barbara Politi dalla Puglia e Stefania Maffeo dalla Campania, per fare quattro chiacchiere in allegria e, con semplicità, raccontare la motivazione che spinge chi vuole raccontare una parte, personale ma speciale, della propria passione…

Stefania si racconta in “Facce da libri”, “I volti di Cassandra”, “360web tv”, trasformando le proprie passioni in lavoro; Barbara, giornalista di Telenorba, Event/Food ambassador, presentatrice, dedica il proprio tempo libero da anni al suo “Il pranzo di Babette”. Con loro parliamo di passione e dedizione.
Oggi pomeriggio, alle 16, sul canale Instagram di Vieni a viaggiare in Puglia.  
 
Giovedì, invece, vi invitiamo per lo speciale “nightlife e wedding” in diretta con Maurizio Pasca, presidente nazionale di Silb, presidente di Ena (European Nightlife Association), Maurizio Pasca, e con il fotografo Vincenzo Tasco, per parlare di movida, discoteche e cerimonie nel post-covid. Tutto questo è possibile in sicurezza? E come?
Ore 16.30, il 4 giugno, sul canale instagram https://www.instagram.com/vieni_a_viaggiare_in_puglia/


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.