Fasano. Controlli nella movida, denunciata una persona per guida in stato di ebrezza alcolica.

A Fasano, a conclusione di un servizio straordinario di controllo della c.d. “movida”, i Carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato in stato di libertà un 25enne residente a Veglie (LE), per guida in stato di alterazione psicofisica da alcol.

In particolare, il giovane, all’alba del 1° giugno, è stato controllato in una via del centro abitato guida di un’autovettura, in evidente stato di alterazione psicofisica. Sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato positivo con tasso alcolemico superiore al limite consentito, con conseguente ritiro della patente di guida e affidamento del veicolo a persona idonea alla guida. Nel medesimo contesto, i militari hanno contestato a un 21enne di origine albanese residente a Fasano la violazione amministrativa per la violazione delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid–19, poiché, seppur sottoposto alla quarantena domiciliare in condizione di non positività al virus, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Nel complesso, sono stati controllati 89 veicoli, identificate 131 persone, di cui 31 di interesse operativo e contestato 36 violazioni al codice della strada.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: