ATTENTATO AVV. TANZARELLA – ROMANO (SENSO CIVICO): PIENA SOLIDARIETA’ AD UN AMICO E POLITICO CHE HA DATO TANTO ALLA SUA TERRA

Ho appreso la notizia dell’ennesimo attentato ai danni dell’avv. Domenico Tanzarella. E’ un fatto gravissimo, perché dimostra il livello di pericolosità di chi da tempo ha preso di mira l’ex sindaco di Ostuni con gesti ignobili ed inaccettabili.

Vengano rafforzati i sistemi di protezione nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia, ma allo stesso tempo si potenzi lo sforzo investigativo perché questa gente non rimanga impunita.
 
Conosco bene Domenico e so perfettamente che anche questa volta non si farà intimorire da chi usa sistemi vigliacchi per dimostrare la propria esistenza.
 
Da tutti noi di Senso Civico la piena e incondizionata solidarietà.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.