AZZARITO (Onmic):Discariche abusive Litorale Brindisino

Pervengono da nostri associati continue lamentele circa l’abbandono dei rifiuti per strada, creando delle vere e proprie discariche abusive. Le immagini che invio sono di quei posti dove gli incivili abbandonano ogni tipo di rifiuto e nello specifico in Via di Torre Testa di fronte alla Contrada Betlemme all’altezza del nr. Civico 27 tra la spiaggia dei Vigili del Fuoco per andare alla spiaggia OKTAGONA BEACH, dove c’è quel polmone verde.

E’ davvero avvilente vedere queste scene.

Pare strano che sono state installate 20 fototrappole e non si riesce ad individuare un numero di targa per risalire a questa cittadinanza che ha scambiato la litoranea, con le sue spiagge e la macchia mediterranea, per una discarica a cielo aperto.

Vogliamo riappropriarci della bellezza del nostro invidiabile litorale e far sì che venga riconosciuta come tale.

Spero che il Sindaco con le sue ripetute esortazioni ai cittadini di Brindisi possa porre rimedio a questo scempio.

[pdf-embedder url=”https://www.brindisilibera.it/wp-content/uploads/2020/06/Discariche-abusive-Litorale-Brindisino.pdf” title=”Discariche abusive Litorale Brindisino”]


IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

ONMIC

ACHILLE AZZARITO

F.TO AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: