FORZA ITALIA – ROSSI METTA IN SICUREZZA IL RUDERE DI VIA DEL MARE

Sono anni ormai che, dietro le gigantografie che riprendono Brindisi città turistica, si nasconde un rudere a strapiombo sulla strada, che fa paura alla sola vista. È un vecchio palazzo, probabilmente di inizi ‘900, disabitato e sventrato, che poggia le fondamenta proprio sugli scavi romani.


Sarebbe scontato che il Sindaco si occupasse della questione, sia per la sicurezza dei mezzi e delle persone che transitano su Via del Mare o nella traversa laterale coincidente con Via Antonio Fratti. Ma per Rossi scontato non è. Eppure l’intervento da parte dell’Amministrazione Comunale restituirebbe pregio e rispetto ad una città a cui non è dato più sapere che fine ha fatto il decoro urbano.
Cosa si aspetta: il primo incidente o lo sconcerto di quei turisti che nel post covid avremo l’opportunità di accogliere nella nostra città?

Coordinamento cittadino FI Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.