Lega Brindisi:solidarietà all’avv. Domenico Tanzarella

La Lega Salvini Premier, da sempre paladina e sostenitrice della legalità e della sicurezza, sia essa nazionale che territoriale, e al di là delle colorazioni politiche, non può che esprimere affettuosa e sentita solidarietà all’avv. Domenico Tanzarella, uomo delle istituzioni e volto storico del territorio, vittima, ancora una volta, di un grave atto criminale e di intimidazione personale.

Dovere precipuo delle istituzioni, delle forze dell’ordine e soprattutto della classe dirigente politica, tutta, quello di reagire duramente a questo clima di intimidazione ed intolleranza sociale, a questi isolati atteggiamenti di prevaricazione che stridono rispetto al profondo senso di legalità che caratterizza le nostre comunità locali. All’amico, all’uomo e politico Avv. Domenico Tanzarella, confermiamo la nostra vicinanza e la nostra piena ed incondizionata solidarietà, ma al tempo stesso gli rivolgiamo l’invito di continuare ad operare con lo stesso entusiasmo ed il medesimo impegno che lo hanno contraddistinto durante questi anni di presenza nello scenario politico ostunese e brindisino.

Avv. Cosimo De Michele

Segr. Cittadino Lega

Avv. Lelio Lolli

Segr. Prov. Lega


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.