BRINDISI FC Sett.Giovanile:L’atleta Simone Giovane negli interessi di alcune società professionistiche di serie C

Ci giunge notizia che, il nostro atleta Simone Giovane, classe 2002, esterno basso mancino naturale, è entrato negli interessi di alcune società professionistiche di serie C del nord Italia.

Una notizia che ci riempie di orgoglio e che ci rende entusiasti del lavoro svolto dall’intero staff della Juniores Nazionale del Brindisi FC che, nel corso dell’attuale stagione terminata anzitempo, ha creduto fortemente in tutti i suoi atleti. Giovane, oltretutto, ha ricevuto diverse convocazioni anche in prima squadra. Brindisi continua così ad essere, come da tradizione, una piazza che investe nei giovani di prospettiva e di sicuro avvenire.
 
Mario Bassi
Responsabile settore giovanile BRINDISI 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.