Il cordoglio dell’on. D’Attis (FI) per la morte del gen. Genghi

La notizia della scomparsa del generale di brigata in congedo Giuseppe Genghi mi addolora molto. Parliamo, infatti, di un uomo che ha voluto profondamente bene alla città di Brindisi in cui ha svolto, fino all’ultimo momento, una intensa attività in campo sociale e per la valorizzazione storica e culturale del territorio.

È stato consigliere comunale della città di Brindisi. Ricordo anche le tante iniziative promosse alla presidenza dell’Associazione Arma Aeronautica e della sezione brindisina del Touring Club, oltre che nell’ambito delle associazioni ambientaliste cittadine. 

Insomma, un vero e proprio esempio di impegno civile anche per i tanti giovani con cui ha collaborato prima e dopo la sua prestigiosa carriera militare. 

Ai familiari giunga un sentito abbraccio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: