Fasano. Servizio straordinario dei Carabinieri di controllo del territorio.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio del centro storico e della località Selva per la prevenzione dei reati predatori, hanno:

–   denunciato in stato di libertà un minore, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, il giovane, a seguito di un controllo su strada, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5,27 grammi di marijuana, nonché di un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro;

–   avviato il procedimento amministrativo per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio nei confronti di un 36enne e un 23enne residenti a Cerignola (FG) e un 26enne residente a Bari, tutti nullafacenti, censiti per reati contro il patrimonio. In particolare, i segnalati sono stati controllati in contrada Sant’Angelo, senza giustificato motivo, in compagnia di un 32enne del luogo, anch’egli censito per reati contro il patrimonio.

Nel complesso, sono stati controllati 62 veicoli, identificate 78 persone, di cui 16 di interesse operativo, eseguite 5 perquisizioni personali, 2 veicolari e una personale.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: