La SSD Brindisi FC comunica quanto deciso durante l’Assemblea dei Soci, svoltasi in data odierna

L’Amministratore unico, in accordo con il resto dei Soci, respinge le dimissioni dell’Associazione Perbrindisi, che continuerà a fare parte della compagine societaria e a svolgere il ruolo di organo di controllo;

L’Assemblea approva all’unanimità il bilancio 2019;

Al fine di risolvere alcune pendenze nei confronti dei propri tesserati, la Società dà mandato all’Avvocato Gino Montella, in qualità di Advisor, figura garante di tutta la Società, perché venga fatta una ricognizione della situazione debitoria al fine di azzerarla. Una volta chiusa l’attuale stagione sportiva, l’Avv. Montella predisporrà la documentazione utile all’iscrizione della squadra al prossimo campionato 2020/21.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.