Apre il Cloro, atmosfera e musica live. Il 15 giungo, a Lecce.

Apre di lunedì sera il Cloro; il 15 giugno, con il live di Emanuela Gabrieli e Roberto Esposito
Il nuovo cocktail bar immerso nel verde, a bordo piscina, sulla strada provinciale per Torre Chianca, a due passi dalla città, è una miscela di atmosfera e musica live.

Emanuela Gabrieli

Un fresco menù estivo, una carta dei vini ed una cocktail list studiati nella loro essenzialità puntano a fare del Cloro un riferimento per la night life salentina, ogni sera. Un vasto parcheggio all’ingresso del locale, gli ampi spazi e il servizio al tavolo lo rendono un perfetto contenitore per eventi live e artisti di vario genere nel rispetto delle misure vigenti.

Lunedì 15 giugno, per la serata inaugurale, la voce di Emanuela Gabrieli sarà accompagnata dal piano del celebre jazzista Roberto Esposito. Cantante, autrice, attrice cinematografica e teatrale dalla voce calda e potente, la prima; virtuoso, versatile e acclamato pianista di fama internazionale e maestro del linguaggio improvvisativo, il secondo. I due porteranno in scena un repertorio di canzoni d’autore reinterpretate con uno stile libero e fuori da ogni schema.
Mercoledì 17 giugno sarà il momento di Cesko & the Banana swing, progetto targato Cesko Arcuti, frontman degli Après La Classe, che insieme a Paco Carrieri al piano e Gabriele Blandini alla tromba, rivisita in chiave swing alcune tra le canzoni immortali della storia del pop e del rock italiano ed internazionale, dagli anni sessanta fino ad oggi. Sabato 20 giugno, invece, sarà la volta della contagiosa allegria dei The Lesionati. Le parodie, le gag, i travestimenti e le stravaganti trovate vengono tradotte, grazie anche alla presenza sul palco di Francesca Giaccari, in un live musicale irresistibile, brillante e spassoso.
Il Cloro è a Lecce, in Via Adriatica, km 3. Inizio live ore 22:00, info su facebook.com/clorobar. Ingresso gratuito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: