Mesagne (Br).“Coronavirus, quali scenari possibili?”, domani iniziativa in diretta streaming

Coronavirus, quali scenari possibili?” è l’iniziativa in diretta streaming prevista domani – mercoledì 17 giugno a partire dalle ore 19.30 – sulla pagina facebook del Comune di Mesagne “Io non mi spengo” nell’ambito della rassegna “Parliamone in rete”.

Dopo i saluti del sindaco Toni Matarrelli, interverranno il prof. Pierluigi Lopalco, epidemiologo, responsabile del Coordinamento Regionale Emergenze Epidemiologiche in seno all’Aress, Agenzia regionale strategica per la salute e il sociale, e il dott. Francesco Costa, medico pneumologo presso l’Unità Operativa Complessa dell’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Taranto. Partecipano Alessandro Cesaria, consigliere comunale con delega alle Politiche sanitarie e Marco Calò, consulente alle Politiche culturali della città di Mesagne.

Nel corso dell’appuntamento sarà possibile rivolgere domande ai relatori.  Gli interventi saranno coordinati dal giornalista Cosimo Saracino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.