Carovigno. Affidato in prova ai servizi sociali riceve la visita di un amico, che, senza patente, utilizzava un’autovettura senza la delega per la targa prova, denunciati.

A Carovigno, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato in stato di libertà un 35enne del luogo, per guida senza patente e circolazione di prova senza la delega per la targa di prova.

Nel corso della notte, a seguito di un controllo presso il domicilio di un 60enne affidato in prova ai servizi sociali, i militari hanno accertato la presenza di un fuoristrada con targa prova, regolarmente parcheggiato con il motore e i fari accesi, a pochi metri dall’abitazione dell’affidato e quest’ultimo ha riferito che l’autovettura era di proprietà della sua compagna. Poco dopo, gli operanti hanno notato che proprio dall’abitazione del 60enne è uscito un individuo, il quale ha raggiunto celermente il fuoristrada tentando di dileguarsi ma venendo prontamente bloccato e identificato nel 35enne. Quest’ultimo, a conclusione degli accertamenti, è risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita e privo della delega per la targa prova che risultava intestata a una terza persona. Il 60enne affidato in prova ai servizi sociali è stato segnalato per l’inosservanza disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.