BRINDISI.L’ADICONSUM TERRITORIALE A TUTELA DEI CLIENTI DENTIX ITALIA

Il presidente Adiconsum Taranto Brindisi, Cosimo Panarelli, in vista dell’istanza di fallimento che ha investito la Dentix Italia e al fine di predisporre azioni a tutela, invita i clienti di tale società a prendere contattato prima possibile con la stessa Associazione dei consumatori, in Corso Umberto, n.185 a Taranto (tel. 099/4538486), in viale Togliatti, n. 78 a Brindisi (tel. 0831/514744) .

La catena low cost per le cure dentali lascerebbe presagire l’ennesima truffa ai danni dei consumatori, come già accaduto per la Dentix Spagna spiega Panarelli – perciò, qualora ciò effettivamente accadesse, l’eventuale dichiarazione di fallimento renderebbe molto difficile il recupero delle somme versate a fronte di prestazioni ortodontiche mai ricevute.”

I consumatori interessati dalla vicenda, dunque, insieme con gli uffici legali di Adiconsum Taranto Brindisi potranno vagliare ogni possibile soluzione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.