Mesagne. Deve espiare 2 anni e 4 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno eseguito un’ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Brindisi nei confronti di Corbezzolo Marco, 49enne del luogo.

L’uomo deve espiare la pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione oltre alla multa di 4.444 euro, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Fatti commessi a Mesagne il 20 febbraio 2020. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.