Riprendono gli appuntamenti con “Zona sport”su Radio Dara in collaborazione con Supporter ‘s Magazine .

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 17.05, Giancarlo Errico sarà in studio per una puntata ricca di ospiti e di argomenti. Interverranno telefonicamente Alessandro Capone, giocatore del Brindisi Football Club, Luigi Fischetto, editore di Trezerocinque – Il magazine del basket e Fabio Tagliamento, responsabile dell’associazione sportiva ASD Sottosopra Brindisi. In studio anche Marino Petrelli, direttore della due testate giornalistiche.

Sarà possibile ascoltare la trasmissione sulla tradizionale frequenza dei 90.800 in FM, in streaming sul sito internet www.radiodara.it e sulle nostre pagine social. Sarà possibile interagire attraverso il numero whatsapp 320.3814062 oppure prenotando una domanda allo 0831.517767 prima della trasmissione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.