Oria. Viola gli obblighi del divieto di avvicinamento alla persona offesa, disposti gli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine di “sostituzione della misura coercitiva del divieto avvicinamento persona offesa con arresti domiciliari”, emesso dal Tribunale di Brindisi, nei confronti di un 41enne del luogo.

Il provvedimento è scaturito in seguito alle ripetute violazioni degli obblighi a cui era sottoposto, commesse in Brindisi nell’arco temporale giugno – luglio 2019, consistenti in minacce tramite il social-network “Facebook” e l’avvicinamento alla ex convivente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.