BRINDISI.Il Maestro Cosimo SPINELLI conquista un 2° posto al “Technic Cup”

Oggi., si è svolta la “Technic Cup” torneo di forme individuali a squadre regionali intitolato “ Best Poomsae 2020” online, indetto dal Comitato Regionale FITA Toscana.

Presenti 11 Regioni (Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Toscana), per un totale di 150 atleti partecipanti divisi in otto categorie maschili,  otto femminile e sei Parataekwondo.

Il Presidente della Regione Puglia Dott. Arch. Martino Montanaro e il responsabile delle “Forme” Maestro Vito Semeraro, tra gli atleti convocati, hanno chiamato anche il maestro Cosimo Spinelli che ha gareggiato nella categoria Master 3 conquistando un bellissimo 2° posto.

Spinelli ha detto: sono contento di questo risultato , di più non potevo fare   se si considera che nella mia categoria gareggiava il pluricampione e mio grande amico Luigi Parisella.

La Puglia si classifica al 3° posto  conquistando: 2 medaglie d’oro, 8 di argento e 4 di bronzo, mentre nel Parataekwondo si classifica al 2° posto conquistando una medaglia d’oro.

Prossimo appuntamento 11 Luglio dove vedrà impegnato Spinelli  all’International Open Friendship Taekwondo Championship – online (Portland USA).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: