FEDERALBERGHI BRINDISI:Incontro informativo sul Bonus Vacanze

INCONTRO INFORMATIVO SUL BONUS VACANZE PER GLI ISCRITTI A FEDERALBERGHI


Mercoledì 1 luglio alle ore 10.00, presso la sala “Agorà 1” di Tenuta Moreno (Mesagne), Federalberghi Brindisi organizza un incontro informativo sul tema “Bonus Vacanze” previsto dal “Decreto Rilancio”  con un contributo  fino a 500 euro da utilizzare per soggiorni nelle strutture ricettive italiane. Per spiegare l’incentivo interverrà in videoconferenza la dott.ssa Federica Bonafaccia, responsabile dell’Ufficio legale e tributario di Federalberghi nazionale che ha seguito per la federazione tutto l’iter legislativo e il successivo accordo con l’Abi perché la misura abbia un ampio e tempestivo utilizzo. La chiusura dell’incontro è prevista per le ore 13,00. Per motivi organizzativi  e per meglio monitorare il rispetto delle misure di prevenzione è obbligatoria la conferma di partecipazione entro e non oltre le ore 20,00 di Martedì 30 giugno fornendo nome, cognome del partecipante nonchè struttura alberghiera che si rappresenta all’email: federalberghibrindisi@gmail.com
Si ricorda infine che i partecipanti saranno registrati all’ingresso è che sarà obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata delle attività nonchè la procedura di igienizzazione delle mani con soluzioni specifiche.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.