Mesagne (Br).Di Schiena,il ricordo del sindaco Matarrelli

Con la morte di Michele Di Schiena scompare una figura preziosa per il dibattito pubblico pugliese. Strenuo difensore dei valori costituzionali, si distinse, pur nella scelta di campo netta, per indipendenza di pensiero.

Fu, spiccatamente, uomo del dialogo, anzitutto tra le diverse anime della sinistra e poi nell’alveo delle istituzioni repubblicane. Profondamente cattolico, convogliò tanto la sua fede, quanto il rigore e la profondità delle sue riflessioni verso gli ultimi, protagonisti assoluti della sua attenzione e sensibilità. Ai suoi cari e alla larga famiglia di donne e uomini che gli sono cresciuti attorno, i sensi del mio affettuoso cordoglio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.