Ospedale di Mesagne. Italia in Comune Mesagne sostiene la petizione !!!

Come avevamo preannunciato all’indomani della conferenza stampa riguardo alla petizione relativa alla riattivazione dell’ospedale San Camillo de Lellis di  Mesagne, Italia in comune è pronta a sostenerla e dunque parteciperà domani all’annunciato evento di presentazione da parte del comitato promotore in Villa Comunale. Il nostro primo firmatario sarà Antonio Calabrese, nostro Presidente provinciale, che da anni si spende su questo argomento. Come abbiamo detto pochi giorni fa, ora è il tempo di cogliere l’attimo!

Il momento è propizio perché oltre alle meritorie azioni promosse in questi anni dai comitati civici e sostenute dal nostro gruppo, già Progettiamo Mesagne e Mesagne Attiva, vi è una autorevole comunità scientifica che convintamente sostiene fortemente la tesi che la riapertura del nostro storico nosocomio è necessaria a rispondere efficacemente alla domanda di salute che proviene dalla nostra provincia. 

Il coordinatore di Italia in Comune Mesagne

Angelo Josè Pacciolla


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: