TURISMO, FDI: DATI ALLARMANTI FEDERALBERGHI; EMILIANO CONVOCHI TAVOLO CON AD ALITALIA

Dichiarazione dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo

“Siamo stati i primi a denunciare la gravità delle carenze di Alitalia nei collegamenti da/per la Puglia, in particolare in territorio salentino. La nostra era una preoccupazione ma stando ai dati forniti oggi da Federalberghi -secondo cui la Puglia è la meta turistica più cliccata per questa estate- la situazione diventa davvero drammatica e ci rendiamo conto che potrebbe non essere risolvibile. A questo punto chiediamo che il presidente Michele Emiliano convochi un tavolo con gli ad di Alitalia, altrimenti la Puglia turistica subirà un danno irreparabile. Finora si è perso tempo, luglio è alle porte e non possiamo permetterci di perdere l’occasione di ripresa economica che le strutture ricettive pugliesi stanno aspettando da settimane”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.