BRINDISI.” SULLE SPIAGGE DI NEGRIL”: COMING SOON IL SINGOLO PER L’ESTATE 2020 DEL TRIO VOCALE EQUILIBRIO22

Se per molti il lungo periodo di quarantena è stato un vero e proprio lockdown morale, per Equilibrio22 ha rappresentato l’opportunità di immergersi con maggiore dedizione nella produttività musicale, creando una Nuova melodia nel panorama della musica italiana.

Il trio Vocale Equilibrio22 formato dalle brindisine Veronica Lerna e Adriana Sardano e dalla stabiese, ma pugliese d’adozione, Mariangela Libero, nasce e viene prodotto a Mesagne nel 2012 da L’Ego di Artemide di Eleonora D’apolito sotto la direzione musicale del pianista partenopeo Alessandro D’Angelo, arrangiatore e producer dello stesso trio.

Sulle Spiagge di Negril sarà presto disponibile su tutti i Digital Store: un viaggio immaginario dal sound jamaicano di Equilibrio22 che regala per pochi minuti la sensazione di godersi una vacanza, lontani da tutto, a danzare, come dice lo stesso brano, sulle spiagge di Negril.

Un brano che rispecchia tutti coloro che, a causa di questa pandemia senza precedenti, non hanno potuto soddisfare il desiderio di viaggiare e che, tutt’ora, non vivono la completa libertà e disinvoltura nel pianificare un viaggio assieme al proprio partner.

Equilibrio22 vi invita tutti a seguirle nella loro pagina Facebook dove troverete tutti gli aggiornamenti per ascoltare e conoscere in anteprima Sulle spiagge di Negril che verrà da subito presentato in radio, mentre le ragazze saranno impegnate nella realizzazione del videoclip che sarà disponibile da Luglio sul loro canale Youtube.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: