BRINDISI.Il 3 luglio concerto “live” di Silvia Flores

Torna ad esibirsi in pubblico, con un concerto live, la cantante brindisina Silvia Flores, reduce dal suo ultimo successo musicale con i Sud Sound System. Venerdì 3 luglio, infatti, la Trattoria “O’ Lucianiello”, sita in via Torpisana, a Brindisi, ospiterà in serata il primo live di Silvia Flores, che canterà alcuni suoi brani inediti oltre alle più note ed ascoltate “cover” della musica italiana. In consolle il cantautore Loris Basile.

Tra gli altri ospiti della serata musicale i cantanti Lello Lacenere,  Massimo Nacci, Francesca Fonseca, Daaniela Laguercia, Ambrogio Leserri, Francesco Raguso, Anna Petrachi, Francesco Zicari, MariaPia Anglan, Fortunato Di Monte, Cosimo Ciullo, Nicola Ciullo, Giuseppe La Palma e Mina Sammarco.

Uno spettacolo insomma da non perdere, il tutto accompagnato dalla ottima cucina di Luciano Palummieri.Start ore 21.00.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: