SCUOLA: FI, GOVERNO FORNISCA PC E PIATTAFORME INVECE DI FARE PASSERELLE

“E’ semplicemente ridicolo che il governo stia tentando di mettere il cappello su un’iniziativa assolutamente locale, targata Partito Democratico tra l’altro, come quella che ha visto la donazione di alcuni pc a una scuola di Brindisi a seguito di un furto avvenuto nei giorni scorsi. Siamo abituati alle passerelle di questo esecutivo che parla tanto e fa, invece, poco e male, ma fare campagna elettorale sulla scuola è veramente troppo.

L’esecutivo si preoccupi piuttosto di fornire attrezzature e piattaforme informatiche agli istituti visto il disastroso risultato della didattica a distanza durante il lockdown e di adeguare le scuole ai protocolli anti-Covid per un avvio in sicurezza del prossimo anno scolastico”. Così, in una nota congiunta, i deputati di Forza Italia, Mauro D’Attis, commissario del partito in Puglia e Valentina Aprea, responsabile del dipartimento Istruzione del movimento azzurro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.