Inaugurazione del nuovo locale a Carovigno “Ca.Lu. tasty bites”

Nel giorno di Domenica 28 Giugno, alle ore 20.30, nel centro storico di Carovigno, c’è stata l’inaugurazione della nuova paninoteca gourmet “Ca.Lu. tasty bites”.

L’idea di creare una paninoteca gourmet è di una veterana di quest’arte, che del “farcire panini” ne ha fatto una vera e propria ragione di vita: Giovanna Lanzilotti.

La filosofia di Giovanna è che “I panini gourmet sono deliziosi atomi di bontà dalla preparazione semplice, ma ricchi di ingredienti prelibati”.

Nasce così “Ca.Lu. tasty bites” paninoteca gourmet nel centro storico di Carovigno, scenario unico dove non gusterai piatti da “mordi e fuggi”, ma autentici capolavori del gusto dalle ingegnose architetture e dai perfetti abbinamenti.

Giovanna Lanzillotti ha finalmente coronato il suoi sogni: avere un locale tutto suo dove sperimentare sempre nuovi panini gourmet e valorizzare il centro storico di Carovigno.

Vi aspettiamo in Via Padre G. Brandi, 20 nel centro storico di Carovigno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: