Vino. Stefàno (PD): ” Un altro prestigioso riconoscimento al Salento dei rosati”

“Prestigio, riconoscimenti, la tradizione che si tramanda e si innova, il territorio che si racconta: questo e tanto altro è il rosato Metiusco Vinicola Palamà di Cutrofiano insignito del titolo di miglior rosato d’Italia in assoluto, al concorso 5StarWines, la selezione dei migliori vini italiani proposta da Vinitaly.

Un nuovo grande riconoscimento per la cantina di Cosimo e Michele e per tutto il Salento e l’universo del rosato salentino che scrive oggi un’altra pagina preziosa. Siamo tutti felici e orgogliosi dei nostri bravi produttori che tramandano tradizione e impegno ad una nuova generazione! Ad maiora!” è il commento pubblicato in un post su Facebook dal Senatore del Partito Democratico Dario Stefàno a seguito della 5StarWines, la selezione annuale che svela e premia i migliori vini dell’anno.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.