mevoli (FDI): resoconto raccolta firme del 4/7 u.s.

Si è tenuta nella mattinata odierna, a Roma ed in centinaia di piazze italiane, la mobilitazione voluta da Fratelli d’Italia , con gazebo informativi e banchetti per la raccolte di firme, per mandare a casa un Governo che, pur non essendo stato eletto dal popolo ma nato da alchimie e inciuci di palazzo, continua a sopravvivere alle spalle degli italiani a colpi di decreti farlocchi e inconcludenti, lontani dalle reali esigenze dei cittadini.

Anche a Brindisi, Fratelli d’Italia non ha fatto mancare la sua presenza, con una postazione che per tutta la mattina, alla confluenza tra i corsi Roma ed Umberto I°, ha accolto centinaia di brindisini che hanno voluto firmare e intrattenersi a discutere con passione e spirito di partecipazione con i dirigenti ed i militanti presenti.

“Rinunciamo di buon grado ad una giornata al mare con le nostre famiglie, pur di far levare alta la voce della nostra protesta”, ha dichiarato Cesare Mevoli, Dirigente Provinciale del partito ed animatore del Circolo .

La manifestazione, si e svolta in collaborazione con il gruppo Consiliare di FdI al Comune di Brindisi, con la presenza del CapoGruppo Massimiliano Oggiano, e in diversi momenti della mattinata si sono alternati nel far visita al banchetto diversi dirigenti di Brindisi e della provincia, oltre a tanti iscritti e simpatizzanti, che in queste ore si stanno mobilitando anche raccogliendo firme tra amici e parenti.

Alle 11,30 , sul posto, si è tenuta una conferenza stampa alla quale sono stati invitati i corrispondenti delle testate televisive e giornalistiche.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.