BRINDISI.Consiglio Comunale 9 luglio

ORDINE DEL GIORNO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCATO PER IL 09.07.2020 CON INIZIO ALLE ORE 9.30

ARGOMENTI

  1. Interrogazione presentata dal consigliere OGGIANO ed altri: “Interventi di messa in sicurezza e bonifica della falda del SIN di Brindisi area Micorosa”; (Proposta n. 93)

  2. Interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle: “Buoni spesa”; (Proposta n.94)

  3. Interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle: “Stato dei lavori del cantiere Cala Materdomini”; (Proposta n.95)

  4. Interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle: “Accertamento della conformità urbanistica ex art. 3 del DPR 383/1994 mediante Conferenza dei Servizi semplificata attivata dal Provvedimento alle OO.PP. della Puglia per l’installazione di monoblocco prefabbricato presso la banchina di Costa Morena EST per controlli security crociere”; (Proposta n.96)

  5. Interrogazione presentata dal Movimento 5 Stelle: “Resoconto impiego risorse ex art. 208 del Codice della Strada”; (Proposta n.97)

  6. ADEGUAMENTO STATUTO COMUNALE. APPROVAZIONE; (Proposta n. 78)

  7. Approvazione Regolamento delle Entrate Comunali; (Proposta n. 24)

  8. Regolamento Comunale per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea ad esclusiva finalità turistica. Approvazione; (Proposta n. 77)

  9. Approvazione Regolamento di disciplina dell’imposta municipale propria (IMU); (Proposta n. 81)

  10. IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) – APPROVAZIONE ALIQUOTE ANNO 2020; (Proposta n. 85)

  11. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI); (Proposta n. 84)

  12. APPROVAZIONE DELLE TARIFFE AI FINI DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) ANNO 2020; (Proposta n. 88)

  13. Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a), del D. Lgs. n. 267/2000, riveniente da Sentenze e/o atti di precetto per sentenze del Giudice di Pace di Brindisi per contenziosi instaurati avverso sanzioni al Codice della Strada. Importo complessivo € 1.398,30; (Proposta n. 79)

  14. Approvazione dell’allegato “Piano di Emergenza Diga del Cillarese” che rappresenta l’integrazione e aggiornamento con il rischio Diga del Piano di emergenza comunale di Protezione Civile; (Proposta n.90)

  15. MULTISALA ANDROMEDA. Proposta di allestimento nel parcheggio ad uso pubblico di un drive-in e di un’arena temporanei. Conferma dell’interesse pubblico all’erogazione di servizi culturali; (Proposta n. 98)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: