BRINDISI.Avviso pubblico per coloro che organizzano campi estivi

L’amministrazione comunale di Brindisi intende promuovere e supportare la realizzazione di campi estivi per la stagione 2020; in particolare iniziative ludiche, educative, sportive, culturali e ricreative destinate ai minori.

Attraverso gli stanziamenti del decreto “Rilancia Italia” si intende dapprima predisporre un elenco delle organizzazioni sociali, culturali e sportive (associazioni, cooperative, organizzazioni di volontariato…) disponibili all’erogazione di questi servizi il cui acquisto è rimborsabile attraverso buoni che il Comune rilascerà alle famiglie che ne hanno necessità e ne faranno richiesta.

A tale scopo è stato pubblicato sul sito del Comune di Brindisi (www.comune.brindisi.it) un avviso pubblico che consente alle organizzazioni di iscriversi in questo elenco.

Le attività dovranno essere organizzate nel periodo tra il 15 giugno 2020 e il 15 settembre 2020.

Tutte le informazioni relative ai requisiti richiesti e alle modalità di iscrizione in elenco sono contenute nell’avviso pubblico. Le organizzazioni interessate dovranno presentare la richiesta entro le ore 12 del 19 luglio 2020 all’indirizzo: servizisociali@pec.comune.brindisi.it con la documentazione richiesta.

A breve sarà anche pubblicato l’avviso pubblico per le famiglie che vorranno richiedere il contributo per consentire ai propri figli di prendere parte ai campi estivi con i buoni del Comune.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: