Mesagne (Br).Domani appuntamento in diretta streaming con la nuotatrice Priore e la diabetologa Coccioli

Domani, mercoledì 8 luglio alle ore 19.30, sulla pagina facebook del Comune di Mesagne “Io non mi spengo” si svolgerà l’appuntamento in diretta streaming con l’iniziativa a tema “Diabete mellito di tipo 1, questo sconosciuto”.

Dopo i saluti del sindaco Toni Matarrelli, intervengono: Monica Priore, la nuotatrice mesagnese che nel 2016 è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella, per la testimonianza sull’importante contributo svolto dallo sport nel superamento dei limiti derivanti dalla malattia; la dottoressa Maria Susanna Coccioli, pediatra diabetologa, ruolo svolto con funzione di dirigente medico presso il Presidio Ospedaliero “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana.

Durante il collegamento sarà possibile rivolgere domande ai relatori. Coordina gli interventi il giornalista Cosimo Saracino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: