San Vito dei Normanni. allestisce nelle sue case due serre per la coltivazione di marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato, Bond Philliph Christopher, 47enne di origini britanniche, residente a Carovigno e domiciliato a Brindisi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari operanti, a seguito di mirato servizio per la repressione allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione presso il domicilio dell’uomo sito in Brindisi, contrada Formica, dove aveva allestito sull’intero piano dell’abitazione una serra per la coltivazione di marijuana. La perquisizione è stata poi estesa ad un altro locale sempre nella sua disponibilità, ubicato in Carovigno in Contrada Grotta Miranda, dove è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente e materiale per la lavorazione e l’essiccazione, come di seguito riportato, in Brindisi, Contrada Formica: 33 piante di cannabis ; 95 gr di Marijuana;  3 lampade alogene;  1 temporizzatore;  1 ventilatore; 1 essiccatore;  impianto di climatizzazione, in Carovigno, Contrada Grotta Miranda: 79 piante di cannabis; 4 lampade alogene; 1 temporizzatore;  4 ventilatori; 1 essiccatore.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi, su disposizione dell’A.G..


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: