BRINDISI.VERTENZA LAVORATORI SANITASERVICE DEL SETTORE“PULIZIA/SANIFICAZIONE” – VIZZINO: OCCORRE ELIMINARE QUESTE DISCRIMINAZIONI

La vertenza dei lavoratori del servizio di pulimento/sanificazione di Sanitaservice dell’Asl di Brindisi merita rispetto e considerazione, tanto più perché stiamo parlando di padri e madri di famiglia che vivono sulla propria pelle una incomprensibile forma di marginalizzazione.

Il processo di internalizzazione, deciso dalla Giunta regionale, va proprio nella direzione giusta, in quanto ricolloca all’interno del sistema sanitario pubblico tutto il personale e quindi si esercita un controllo diretto.

Proprio per questo, non si capisce perché non si possa trovare una soluzione per evitare la penalizzazione di un intero settore. Ecco perché è necessaria una azione sinergica dell’Asl e della Regione Puglia per disegnare un futuro differente per questi lavoratori, così come richiesto a gran voce dalle organizzazioni sindacali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: