Gli auguri di Paolo Pellegrino al nuovo prefetto di Lecce Maria Rosa Trio

“Auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Lecce, Maria Rosa Trio. Siamo sicuri che l’intera provincia, come già avvenuto con la dottoressa Maria Teresa Cucinotta – a cui va il nostro più sentito ringraziamento per l’egregio lavoro svolto in questi anni nel Salento – potrà contare su un altro validissimo rappresentante dello Stato.

Solo il costante patto di collaborazione tra prefetto, forze dell’ordine, istituzioni locali e cittadini consente alle comunità di affrontare vecchie e nuove sfide sociali e di generare i naturali anticorpi contro l’illegalità. Il Salento si appresta a vivere un’altra stagione estiva, certamente più diversa e insolita rispetto alle precedenti, ma sappiamo che lo Stato non farà mancare la sua presenza sul fronte del controllo del territorio e della sicurezza”.

Lo dichiara il presidente di Italia in Comune alla Regione Puglia, Paolo Pellegrino.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.