San Pietro Vernotico: colto alla guida di autovettura sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, denunciato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno denunciato in stato di libertà un 31enne del luogo, per essersi rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per accertare la guida in stato di alterazione psico-fisica derivante dall’uso di sostanze stupefacenti.

In particolare, l’uomo, alle ore 4:30 del 8.7.2020, è stato controllato in una via di questo centro  alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. Il 31enne nelle circostanza  si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari presso il locale ospedale per verificare l’eventuale assunzione di sostanza stupefacente, pertanto, i militari operanti hanno proceduto ad un più attento controllo sulla persona e sul veicolo, rinvenendo 2,40 grammi di “marijuana” occultata all’interno del vano portaoggetti del mezzo.

Lo stupefacente è stato sequestrato, la patente di guida  immediatamente ritirata, il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e affidato ad altra persona. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: