Elezioni San Vito dei Normanni, Macina (M5S): “Con Marco Ruggiero per portare il cambiamento in città”

La deputata brindisina a sostegno del candidato sindaco: “È la persona giusta per San Vito. Lui può trascinare il paese fuori dalle secche dell’immobilismo e dalle incrostazioni della vecchia politica”

“La scelta di Marco Ruggiero, consigliere comunale uscente del MoVimento 5 Stelle, come candidato sindaco in vista delle imminenti elezioni comunali a San Vito dei Normanni è una grande opportunità per la cittá, una ventata di freschezza e di rinnovamento che merita di amministrare San Vito dandole un volto nuovo.” Così la deputata brindisina Anna Macina, portavoce del MoVimento 5 Stelle a Montecitorio. “Marco   – continua – che conosco da tempo e con cui ho affrontato la campagna elettorale delle precedenti amministrative, ha tutte le carte in regola e le competenze, arricchite dall’esperienza e dalle battaglie condotte durante questi cinque anni di consiliatura, per portare il cambiamento nell’amministrazione e rompere definitivamente con il passato. Ha la fiducia, guadagnata nel tempo e sul campo, di un gruppo di lavoro che lo ha sempre sostenuto, ed è stimato da tanti, oltre che da me. Il MoVimento 5 Stelle ha per San Vito dei Normanni un ottimo candidato sindaco, preparato e capace. La città non può e non deve lasciarsi sfuggire questa grande opportunità. La campagna elettorale è alle porte. Marco mi troverà al suo fianco per dare a San Vito dei Normanni un’amministrazione a Cinque Stelle” conclude la deputata.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.