Fasano (Br).Kit raccolta differenziata: il Punto di Distribuzione aperto tutti i giorni

“Per soddisfare le esigenze dei villeggianti – ha dichiarato il sindaco Zaccaria – il centro in via F.lli Rosselli resterà aperto tutti i giorni”

Da domani, venerdì 10 luglio, il ritiro del kit per la raccolta differenziata, sarà più facile, grazie alle nuove date e i nuovi orari.
Presso il Punto di Distribuzione per la consegna delle attrezzature per la raccolta differenziata porta a porta dei rifiuti solidi urbani, collocato in via Fratelli Rosselli a Fasano, nei locali dell’ex Tribunale, gli utenti potranno accedervi con il seguente calendario:
– dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00; dalle 16:00 alle 19:00;
– sabato e domenica dalla 9:00 alle 13:00.
Per effettuare il ritiro l’intestatario TARI dovrà portare con sé un documento di identità, la tessera sanitaria e una bolletta TARI.
Nei casi di impossibilità si può delegare una persona di fiducia.
Si ricorda che, in ottemperanza alle regole sul distanziamento sociale legate all’emergenza da Covid-19, si accederà al Punto di Distribuzione uno per volta e muniti di mascherina.

calendario_compressed-2


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.