L’ ing. Antonio Galati nominato Presidente del Lions Club Brindisi

L’ ing. Antonio Galati è il nuovo Presidente del Lions Club Brindisi . Presso il Resort Tenuta Moreno il Lions Club ha celebrato sabato 4 luglio la cerimonia del passaggio di consegne tra il Past President dell’ anno sociale 2019 – 2020 il sig. Cosimo Corsa e il President Incoming per l’ anno sociale 2020- 2021 ing. Antonio Galati e fra i rispettivi Consigli Direttivi .

Il saluto programmatico del neo Presidente si è caratterizzato per il riconoscimento della ricchezza dell’ azione di servizio svolta dal Club nell’ anno sociale appena concluso , per l’ attenzione al mondo femminile, per l’ invito al coinvolgimento e alla partecipazione di tutti i soci, in particolare dei giovani Leo, e per la volontà di integrazione dell’ azione di prossimità del Club con la dimensione distrettuale Lions International , allo scopo di integrare la stessa con la struttura amministrativa regionale, competente per le materie che determinano il benessere sociale delle comunità .

Al neo Presidente e al suo team l’ augurio di saper ben rispondere al motto del Sodalizio “Where there is a need, there is a Lions “.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: