BRINDISI.Donate al reparto di senologia del “Perrino” le shopper per il drenaggio post operatorio

Ancora un’altra bella storia da raccontare che vede protagonisti, da una parte, il reparto di senologia dell’Ospedale “Perrino” di Brindisi, dall’altra, chi, dalla propria esperienza, ha tratto qualcosa di utile: aiutare il prossimo.
Sabrina Zurlo e il dott. Burlizz

Anche quest’anno, la signora Sabrina Zurlo ha voluto donare delle shopper in stoffa utilizzabili dai pazienti nella fase post operatoria del drenaggio con il contributo del sindacato autonomo della scuola (Snals) Brindisi.

Desidero ringraziare per la loro professionalità e cortesia – afferma Sabrina Zurlo – tutta l’equipe del reparto di senologia diretta dai dottori Stefano Burlizzi, responsabile di chirurgia senologica, e Mario Gazzabin, responsabile di chirurgia mammaria ricostruttiva, sempre attenti ai bisogni delle donne anche in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19”.

Proprio durante la pandemia l’equipe del reparto di senologia si è trasferita presso l’Ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana per permettere ai pazienti di continuare a ricevere le dovute cure e ridurre i tempi di attesa, stante la trasformazione in Ospedale Covid del principale nosocomio della provincia di Brindisi. 
Il reparto di senologia provvederà a consegnare le shopper a tutte le pazienti che ne avranno bisogno.

 

 
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: